Calzaturificio Monti
Resi
Procedura di Reso
La nostra Garanzia per Te
Se al momento della ricezione dell’ordine i prodotti acquistati tramite il nostro sito non soddisfano le tue esigenze, puoi restituire il tuo ordine e richiedere un rimborso.
Hai la possibilità di restituire gli acquisti effettuati su Calzaturificio Miki di Monti Gessica entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna della merce.
Segui le istruzioni che trovi nei documenti inseriti nel pacco che riceverai insieme ai prodotti acquistati.
Il costo della spedizione per il recesso della merce è interamente a carico del cliente.
Non ci assumiamo responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati.
Criteri di Restituzione
È possibile ottenere il rimborso completo restituendo la merce acquistata entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna della merce. Se la restituzione avviene al di fuori del suddetto periodo o se l’articolo presenta segni di usura/danneggiamento o non viene restituito nella confezione originale, Calzaturificio Miki di Monti Gessica non accetterà la restituzione e non opererà alcun rimborso. Il cambio merce viene effettuato in presenza del prodotto integro (mai utilizzato!), del packaging e della ricevuta d’acquisto.
Per domande relative alla restituzione di merce difettosa:
Calzaturificio Miki di Monti Gessica può essere contattata ai seguenti recapiti:
- telefono: 0547 96006 dalle ore 09:30 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì
- whatsApp: 366 362 2717
- posta elettronica: calzaturificiomonti@gmail.com
Criteri per il Cambio della Merce
Calzaturificio Miki di Monti Gessica effettua cambi di merce. Se desideri cambiare un prodotto acquistato su www.calzaturificiomonti.it potrai recarti nel negozio Calzaturificio Miki di Sogliano al Rubicone ed effettuare il cambio (previa disponibilità dell’articolo), entro e non oltre 14 gg dalla data di avvenuta consegna della merce. Il cambio merce viene effettuato in presenza del prodotto integro (mai utilizzato!), dell’etichetta/cartellino originale, del packaging e della ricevuta d’acquisto. Quindi porta tutto con te e cambia gratuitamente in negozio!
Istruzioni per la Restituzione
Per restituire un prodotto segui le istruzioni:
All’interno del pacco del tuo ordine troverai il modulo di reso, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inserito nel pacco al momento della restituzione.
Dovrai applicare esternamente alla scatola l’etichetta adesiva di reso che troverai all’interno del pacco ricevuto. Sarà necessario rimuovere eventuali altre etichette o codici a barre presenti all’esterno del pacco.
Assicurati di spedire l’articolo nella sua confezione originale, inclusi l’etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento e con la scatola nel caso si tratti di un paio di scarpe. In entrambi i casi dovrà essere inviato anche l’originale dello scontrino. Si consiglia pertanto di conservarne una copia.
Ti consigliamo di utilizzare un servizio che prevede la rintracciabilità dei pacchi, ad esempio GLS. Puoi quindi utilizzare il servizio di localizzazione online del corriere, per sapere quando avremo ricevuto il tuo pacco.
Spedire il pacco al seguente indirizzo:
Calzaturificio Miki di Monti Gessica
Via Barbotto, 77
47025 Mercato Saraceno (FC)
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.
Digimake, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto. Tra la ricezione a magazzino del prodotto reso e il rimborso potranno trascorrere anche 15 gg, necessari alla presa in carico e lavorazione del reso.
Se hai perso il modulo di reso necessario per la restituzione e il recesso, contatta:
Calzaturificio Miki di Monti Gessica può essere contattata ai seguenti recapiti:
- telefono: 0547 96006 dalle ore 09:30 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì
- whatsApp: 366 362 2717
- posta elettronica: calzaturificiomonti@gmail.com
e te ne faremo avere una nuova copia.
Rimborsi
Modalità di Rimborso
Se al momento dell’acquisto hai utilizzato il pagamento con Carta di Credito, l’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.
Se hai utilizzato il tuo conto PayPal l’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.
Se hai utilizzato il pagamento alla consegna, l’ammontare degli articoli restituiti verrà rimborsato con un bonifico sul tuo conto corrente bancario.
Dovrai fornire i seguenti dati relativi al tuo conto corrente:
- Titolare del conto (Nome e Cognome)
- IBAN
- BIC/SWIFT
- Banca (inserisci il nome della tua banca)
Tra la ricezione a magazzino del prodotto reso e il rimborso potranno trascorrere anche 15 gg. necessari alla presa in carico e lavorazione del reso. Se dopo 15 gg. dalla data di ricezione dell’ordine da parte del magazzino non dovessi ancora vedere il rimborso, invia una e-mail:
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