Calzaturificio Monti
Spedizioni
Al checkout del carrello ti sarà chiesto di scegliere un metodo di spedizione per i tuoi acquisti:
Modalità di Consegna e Costi di Spedizione
- ITALIA: Spedizione standard a mezzo corriere GLS, le spese ammontano a € 8,90. GRATUITO per ordini superiori a € 100,00
- EUROPA (Paesi membri della zona Euro): Spedizione standard a mezzo corriere GLS, le spese ammontano a € 14,90. GRATUITO per ordini superiori a € 129,00
Tempi di Consegna
Consegna a domicilio con corriere GLS
Spedizione standard: da 3 a 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione della merce.
In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.
Calzaturificio Miki di Monti Gessica non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi.
Dove si Consegna
In tutta Italia ed Europa
Corriere
GLS per la consegna a domicilio
Regole e Restrizioni per le Spedizioni
Gli ordini vengono spediti nei soli giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni di festività.
- Non si effettuano consegne presso le caselle postali.
- Non si effettuano consegne in fermo deposito.
- Tutte le consegne andranno firmate alla ricezione.
- I costi della spedizione per i prodotti restituiti NON saranno rimborsati.
I tempi di consegna saranno estesi per 2/3 giorni lavorativi per i prodotti ordinati durante i Saldi e il periodo natalizio.In caso di domande, contatta il nostro Customer Service all’indirizzo: calzaturificio monti@gmail.com
Rintraccia l'Ordine
Lo stato di un ordine può essere rispettivamente:
- EFFETTUATO
Questo stato indica che il tuo ordine è stato ricevuto dal sistema ma non è stato ancora elaborato dal nostro team di gestione degli ordini. Ti invieremo una e-mail per confermarti la ricezione del tuo ordine. - COMPLETATO
Questo stato indica che il tuo ordine è stato trasferito al magazzino e che la fase di preparazione della merce per la spedizione è stata completata. - SPEDITO
Questo stato indica che la merce ha lasciato il magazzino e si trova ora presso il corriere. - CONSEGNATO
Questo stato indica che la tua merce è già stata consegnata dal corriere. Puoi fare clic sul link di localizzazione del corriere, fornito insieme a questo status, e vedere dove il tuo pacco si trova attualmente. Nel momento in cui il tuo ordine lascia il magazzino, riceverai una e-mail con il link per rintracciarlo. - RESO RICEVUTO
Questo stato indica che il reso è stato recepito e preso in carico dal nostro magazzino. - RESO CREATO
Questo stato indica che la pratica di reso è in elaborazione. - RESO
Questo stato indica che la pratica di reso è stata conclusa ed è stata emessa la relativa nota di credito/rimborso. - CANCELLATO
Questo stato indica che il tuo ordine è stato annullato e quindi non riceverai più la merce ordinata. In questo caso riceverai una e-mail che ti informerà in merito a tale circostanza.
Se non ricevi la merce entro 10 gg lavorativi dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a:calzaturificiomonti@gmail.com